CONSULENZA LEGALE. ANCHE ONLINE.

Crediamo che il diritto sia un valore e uno strumento quotidiano, strategico e preventivo per garantire lo sviluppo dell’impresa oltre che la tutela delle istanze del privato.

Chi si prefigga di fare “cultura legale” sa che il primo dei suoi compiti è quello di dotare i propri clienti, siano essi imprenditori e loro collaboratori così come i privati che si trovino a doversi rivolgere ad un professionista del settore legale per la risoluzione di una problematica, di uno “sguardo giuridicamente consapevole” che metta il diritto e tutte le scelte che esso comporta, alla base della strategia d’impresa o, più comunemente, delle “scelte della vita” da assumere in piena consapevolezza di rischi e benefici.

Solo superando la logica emergenziale ed entrando in un’ottica di programmazione anche per l’uscita dalla crisi che l’emergenza comporta il diritto conduce alla creazione di relazioni equilibrate e funzionali alla crescita.

Per questo il nostro studio riceve su appuntamento sia in sede che online.

Siamo dotati di una nostra piattaforma per le videoconferenze che non richiede alcuna installazione di software aggiuntivo, ma usiamo con piacere anche quelle più diffuse.

Per fissare un appuntamento in videoconferenza vogliate contattarci via e-mail e provvederemo a stabilire insieme giorno, orario e piattaforma da utilizzare; sarà poi nostra cura inoltrarvi un messaggio, anche via e-mail, con un link per stabilire — anche senza che siate costretti a scaricare alcuna applicazione – la videochiamata.

Grazie alle moderne piattaforme è possibile effettuare anche videochiamate / riunioni con più persone e professionisti, come detto, senza necessità di scaricare alcun programma.

Per ogni esigenza vogliate contattarci ai recapiti di studio ovvero ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

segreteria@studiolegaledangiolella.it

ldangiolella@gmail.com

ovvero ai normali recapiti telefonici di studio: 0823.356622

***

“Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza. Se non hai molta passione per quello che fai, non prenderai il sentiero verso il successo. Stai già rinunciando” (Steve Jobs)

Lascia un commento